Rebels Lugano, tra collaborazioni e dimissioni
giugno 11, 2021 alle 10:14 ,
Nessun commento

Rebels Lugano e Zurich State Spartans collaboreranno e parteciperanno congiunti al prossimo campionato Under 19 Challenge. La "nuova" formazione giocherà con il nickname "Trojans". Primo evento in comune a Lugano nel weekend 3-4 luglio.
Per entrambe le formazioni questo è l'esordio delle rispettive formazioni Junior e questa collaborazione sarà un’ottima occasione per far crescere i giocatori vivendo un momento unico di confronto e cooperazione.
"Per i nostri giovani giocatori è una stupenda opportunità sperimentare una realtà differente e di stringere nuove amicizie oltralpe", dice Raphael Dobmann, General Manager dei Lugano Rebels, "Sono inoltre contento di poter consolidare il rapporto con gli Spartans."
Gli fa eco Flavio Greco, head coach degli under 19 degli Zurich State Spartans, aggiunge: “Questa collaborazione non solo porta valore sportivo ad entrambe le realtà, ma arricchisce i ragazzi di un’esperienza personale irripetibile”.


Nel frattempo una tegola si abbatte sui Rebels, Antonello Campisano, neo eletto presidente dei luganesi ha rassegnato le sue dimissioni qualche giorno fa dalla carica appena assunta per motivi personali.
Alla guida del sodalizio ticinese sarà ad interim il General Manager Raphael Dobmann.
326 - Swiss Football Telex
foto: Lugano Rebels